.
Annunci online

TracceSullaSabbia
Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte


Weekend belga
21 settembre 2009

 

Samedi après-midi:
Come da programma, ho trascorso il pomeriggio contribuendo alla rapida uscita dalla crisi economica. Crisi che peraltro, data una fortunata serie di coincidenze, posso dire che non mi abbia toccato neppure da lontano.
Recatomi in uno di quei grandi ipermercati nella cintura esterna di Bruxelles, per fare provvista di alimenti ho finito per acquistare anche: 6 tovagliette in stecche di bambù, 1 set di posate da 12 pezzi dal design rigorosissimo (non sopportavo più la posateria stile Ikea che ho trovato nella dotazione della villetta arredata), un frullatore ad immersione, un decanter in cristallo dal disegno essenziale.
Non contento, mi sono ritrovato in centro, nell’equivalente di via Montenapoleone a Bruxelles, dove non ho resistito alla tentazione di uno smoking Armani, blu notte, in velluto di seta con rivolti di raso, un paio di jeans D&G, da abbinare spezzando lo smoking, (in certe occasioni adoro le contaminazioni di stili), un paio di Nike alte nero assoluto da Boxe.
Non fanno altro che dirci che per uscire dalla crisi è necessario rilanciare i consumi, per un po’, penso di aver fatto la mia parte.
Quando sono ritornato all’auto, visto che mi ero un po’ “inventato” il parcheggio, quei buontemponi dei gendarmi belgi, tutti rigorosamente armati di Glock 17, hanno pensato bene di bloccarmi la posteriore sinistra con un molestissimo sabot giallo fosforescente. Così mi è toccato pure versare un sostanzioso obolo nelle casse de la commune de Bruxelles.
Dimanche :
domenica semplicemente SUPER! Lancio da 16.500 piedi con la mia nuova attrezzatura. Una vera bomba. Veramente fantastico.



permalink | inviato da Tracce sulla sabbia... il 21/9/2009 alle 8:19 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
agosto        ottobre